Macchia sull'occhio

Salve, è una cosa un po' strana da spiegare. Praticamente mi succede che sull'occhio mi compare come una macchiolina non più grande di un chicco di riso, a questo punto la macchia si ingrossa sempre di più fino a che non mi ricopre mezzo campo visivo, a questo punto si sposta verso la parte interna o esterna dell'occhio (dipende se mi compare sulla destra o sulla sinistra) e poi sparisce. Questo mi è successo fino ad ora solo nei mesi estivi. L'anno scorso per lo meno mi succedeva una volta al mese, per poi smettere a settembre. Quest anno è iniziata a maggio e mi è venuta una a distanza di 7 giorni dall'altra. Adesso invece mi è comparsa a distanza di un giorno dall'altro. Per intenderci la macchia di cui parlo la vedo io, è come se fosse una goccia d'acqua sul mio campo visivo che si espande e non ci si riesce a vedere attraverso, quindi è come se non potessi utilizzare mezzo campo visivo. Spero sappiate aiutarmi. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per piacere

eeg e visita neurologica

potrebbe essere un

FENOMENO DI AURA o EMICRANIA OFTALMICA

situazione in cui i nostri occhi sono vittima

in condizioni di stress

del nostro stesso organismo

BUONA GIORNATA ed IN BOCCA AL LUPO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013