Diminuzione dell'astigmatismo, è grave?

Salve dottori,
vorrei chiedervi un consulto. Oggi ho fatto la visita oculistica è risulta che l'astigmatismo sia diminuito di un grado all'occhio sinistro: os v.c. 6-7/10 rispetto all'anno scorso che era: os v.c. 8/10 . Due anni fa mi sono operata di cheratocono a quest'occhio e pare aumentato. Dice il mio oculista che non è una buona cosa e infatti vorrà rivedermi prima di Natale. Voi che ne pensate? è una cosa grave che l'astigmatismo sia diminuito? c'entrerà qualcosa il cheratocono?? Spero in una vostra precoce risposta. buona serata
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente,

la diminuzione di qualche decimo non è assolutamente un segno di sicura evoluzione del cheratocono. In ogni caso, come le ha già suggerito il Suo oculista, faccia i controlli previsti, vedrà che si tratta di normali oscillazioni del difetto di vista.

Un cordiale saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it