Luce Solare

Buongiorno,
poco fa ho perso di vista il mio bimbo per qualche secondo e l'ho trovato con lo sguardo che rimirava il sole in giardino. Il sole non era particolarmente forte, anche se mi ha riferito che per un attimo ha visto appannato, ma ora vede bene.
Sono molto in ansia, avrà danneggiato la retina dell'occhio ? Tenete conto che sarà stato li per meno di 10 secondi . Saluti.
P.S. Grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ma no
non e’ successo nulla

la pupilla si sara’ chiusa in miosi serrata

ed il piccolo avrà’ protetto la sua macula

la prossima volta sempre e ovunque occhiali da sole e

cappellino con visiera (tipo baseball) nei bambini

mi raccomando

felice 2015

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013