Sabbia negli occhi

Gent.mi Dottori ho un problema che mi assilla da circa 1 anno 1 anno e mezzo e che consiste nell'avere al mattimo appena sveglio una sensazione di sabbia negli occhi che mi costringe a strofinarli e che mi passa nel giro di 10 minuti : Comunque anche durante il giorno sento spesso la necessità di strofimare gli occhi come se ci fosse qualcosa dentro. Attendendo Vs. riscontro porgo i cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

potrebbe trattarsi di secchezza oculare. In tal caso può dar sollievo l'utilizzo di sostituti lacrimali (lacrime artificiali) al bisogno. Se il disturbo dovesse invece persistere le consiglio una visita oculistica.

cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it