Occhi piccoli e infossati

Gentili dottori,
scrivo per chiedervi quali sono le possibili soluzioni per rimediare al problema di occhi troppo piccoli e infossati. E' possibile che gli occhi diventano sempre più piccoli e infossati con il passare degli anni? Devo rivolgermi ad un oculista o un chirurgo plastico?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Purtroppo si! Con il passare degli anni gli occhi diventano sempre più piccoli ed infossati in tutti noi. L'unica soluzione consiste nel ricorrere alla blefaroplastica, di cui si occupano sia gli oculisti sia i chirurghi plastici

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Dottore non ho detto che io ho 23 anni,
La blefaroplastica interviene anche nel caso di ingrandimento degli occhi?