Cisti sierosa

Buongiorno dottore,
ho una figlia di 13 anni che presenta da anni una cisti sierosa sotto la palpebra dell'occhio destro da molti anni, negli ultimi tempi sembra si sia ingrossata.
Dopo aver effettuato un'ecografia orbitaria, ho consultato due dottori oculisti che mi hanno detto di intervenire chirurgicamente, ma vorrei avere un centro di riferimento e possibilmente il nome di un medico, nella zona di Bergamo dove abitiamo.
La ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
prof STEFANO ZENONI
Bergamo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013