Scoppio del bulbo

Salve vi scrivo per mio figlio,circa un anno fa un bimbo gli a tirato un sasso nel occhio sx causando lo scoppio del bulbo, è stato operato due volte a distanza di 10 giorni la retina a subito un distacco subtotale la lesione praticamente era quasi a 360*.i medici mi hanno detto che hanno fatto il possibile che nn recupera più la vista ma quanto meno anatomicamente e li (olio di silicone all'interno)ovviamente so che sono stati bravissimi ma sono una mamma e nn volevo arrendermi lo portato da tanti altri specialisti ,sono andata a Londra al moorfield eye ma la risposta è la stessa ..., da voi volevo sapere se c'è qualche novità nel campo delle staminali , o se sapete indirizzarmi da qualche luminare ,ora mio figlio a 8 anni grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
i migliori chirurghi vitreoretinici vivono e lavorano in Italia

per darle un parere migliore mi servono dei dati del bambino e

soprattutto sapere cosa e’ rimasto dell’occhio.

ha eseguito ecografia bulbare??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si a fatto l eco dove si vedeva che la parte centrale della retina e attacca ma che è stato operato dopo dieci giorni dal primo intervento e loro malgrado mi hanno detto che mio figlio nn ha speranze l'occhio è stato riempito con olio di silicone che è ancora lì ma nn ha cristallino e ne niente , so che i migliori medici sono qua ma io o bisogno di speranza e ancora così piccolo , mio figlio è stato operato dal primario del Fatebenefrattelli è bravissimo infatti l occhio e ancora carino nonostante tutto grazie mille dottore
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Il primario del Fatebenefratelli di Milano e’ davvero molto bravo

per piacere esegua ECOGRAFIA BULBARE di controllo e me la faccia avere

buona giornata

ed in bocca al lupo