Pieghe sulla congiuntiva

Buongiorno, è da circa una settimana che dall'occhio destro vedo offuscato, me ne accorgo soprattutto quando guido, guardando l'occhio ho subito notato come una piccola piega o bollicina nella parte verso l'esterno dell'occhio, però dopo qualche giorno queste pieghette o bolle sono aumentate, ne sento il fastidio quando sbatto la palpebra e anche la vista si fa più offuscata.
E' il caso che vada da un oculista o può essere una cosa da niente?
Chiarisco che non porto occhiali, ho fatto l'anno scorso una visita oculistica completa ed era tutto a posto e non ho particolari disturbi agli occhi a parte una fotofobia durata qualche mese l'anno scorso ma che mi hanno diagnosticato dovuta essere a stress a seguito di controlli ed esami.
Grazie
Roberta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile Signora ROBERTA
credo che ci sia la necessita di una valutazione clinica oculistica
Anche se probabilmente ha solo delle CISTI SIEROSE congiuntivali
la causa di tutto cio’ va cercata
a Lecco si affidi con fiducia al dottor Massimo Stefini o Claudio Pellizzari.
buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua attenzione. Farò riferimento agli oculisti che mi ha consigliato.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
PERFETTO
IN BOCCA AL LUPO