Problema palpebra

Buonasera, volevo un consiglio su un problema che mi affligge ultimamente. Una settimana fa mi sono accorta di avere una pallina sotto la cute della palpebra superiore, solo che non si muove con essa ma segue i movimenti dell occhio (se faccio una leggera pressione col dito si sente che segue l''occhio).. non mi ha mai dato nessun tipo di problemi, ma questa sera mi sta rendendo impossibile tenere l''occhio aperto! se sposto lo sguardo in basso e a destra nulla, ma guardare a sinistra mi risulta impossibile.. secondo lei mi serve un consulto oculistico? a suo parere, con questo quadro clinico, cosa potrebbe essere?

n.b. mi serve un parere per tranquillizzarmi, da piccola ho avuto un angioma proprio sull''occhio interessato che però si è riassorbito.. non so se potrebbe essere in qualche modo collegato. La ringrazio in ogni caso per il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
probabilmente e’ un CALAZIO

nulla di grave

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013