Occhio rosso

Buongiorno ho un problema all'occhio sinistro lato interno verso il naso è da circa una settimana arrossato e un pò secco. Le gocce lubrificanti non sono servite. Sembra come se ci siano dei capillari fini arrossati. Se fosse possibile vi posterei una foto dell'occhio. In attesa dell'appuntamento dall'oculista sarei più tranquillo su un Vostro consulto. Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
mi invii pure la foto

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ho visto la foto.
Se non ha dolore potrebbe essere una emorragia sottocongiuntivale e si riassorbirá in breve tempo.
In caso contrario dovrei visitarla per fare diagnosi e consigliarle la terapia piú opportuna

Cordialmente
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. No non ho nessun dolore o dastidio "solo" questo arrossamento, La dottoressa della mutua mi ha prescritto TOBRAL 0.3% collirio soluzione tobramicina. Non dovesse scemare il rossore entro breve provvederò ad una visita di persona. La ringrazio nuovamenrte e La saluto.
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il tobral é un antibiotico e non ha alcun effetto sull'occhio rosso se non vi é una infezione

Buon Week End
[#5]
dopo
Utente
Grazie a Lei buon weekend.