Intervento di cataratta - problema tosse secca

Salve tra 2 giorni dovrei affrontare un intervento di cataratta all'occhio destro ma da ieri mi è venuta un pò di tosse secca saltuaria e comunque non ho ne raffredore e neppure mal di gola. Ho preso un antibiotico e il vivinc. Vorrei sapere se con un pò di tosse secca l'intervento di cataratta viene esguito ugualmente oppure è pericoloso ed è preferibile rimandare. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
meglio rimandare
se le viene una crisi di tosse mentre la stanno operando che succede???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie domani parlo colll'oculista cmq
[#3]
dopo
Utente
cm non è molta è piu tosse secca e saltuaria .. cmq questo può accadere swempre e improvvisamente di tossire o starnutire
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
rinvii
a meno che non sia una tosse NERVOSA...

ha paura intervento??
[#5]
dopo
Utente
non ho paura .. non credo che sia nervosa ma potrebbe cmq ho qualche colpo di tosse occasionale .. forse è dipeso dal vento .. oppure è veramente nervosa .. non ho tosse continua .. e se stò calmo sparisce ... oggi cerco di rilassarmi .. cmq non ho nè dolore alla gola nè raffreddore .. loro mi faranno uan sedazione e stasera prendo il lexodan .. speriamo che mi passi voglio eliminare questo problema della cataratta