Postumi cheratoplastica lamellare

Salve, ho subito un intervento di cheratoplastica lamellare all'occhio destro. Volevo sapere quali sono i normali postumi dell'intervento.
A 20 giorni dall'intervento vedo ancora annebbiato. Mi chiedevo se è normale e, nel caso lo fosse, quanto tempo ci vorrà per passare.
Mi piacerebbe anche sapere se c'è un modo per capire se ho subito un intervento di cheratoplastica lamellare o perforante.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Carissimo ,direi che la visione appannata può esserci nei primi 90 giorni,
per sapere se ha fatto una cheratoplastica lamellare o perforante ne deve parlare con il suo Chirurgo Oculista, solo lui può chiarirle il dubbio.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013