Le quali purtroppo, non hanno prodotto

Gentili dottori,
mia madre (79 anni) è da tempo in cura a Milano per una maculopatia senile di tipo essudativo per la quale sono state prescritte delle iniezioni di Lucentis, le quali purtroppo, non hanno prodotto a tutt'oggi un risultato duraturo.
Visto il protrarsi della terapia, e visto che i viaggi dalla Sicilia a Milano risultano per mia madre sempre più stressanti e faticosi, vorremo trovare uno specialista in grado di seguirla con la stessa terapia a minore distanza.
Sapreste indicarmi un centro specializzato nella Sicilia Occidentale dove poter riprendere la terapia?
ringrazio in anticipo, e porgo distinti saluti.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
CARISSIMO,
A MIO PARERE
PROF ALFREDO REIBALDI
PROF MAURIZIO UVA
PROF TERESIO AVITABILE
TUTTI A CATANIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,
riferirò a mia madre, anche se temo che non le serviranno a risolvere il problema: Catania è al di fuori del suo raggio di autonomia, al massimo negli ultimi anni si è spinta fino a Palermo.
Di nuovo grazie.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a palermo
dott PIOPPO