Intervento laser prk: standard o customizzato?

Buongiorno!
A Dicembre, mio marito si opererà agli occhi con il trattamento laser presso la clinica Humanitas, a Rozzano (MI).
Ha fatto tutte le visite del caso e, ora, deve scegliere tra trattamento Standard o customizzato.
Io sarei propensa per quello customizzato, mentre lui per quello standard perchè sostiene che, in base, a degli studi trovati in rete, alla lunga, i risultati sono gli stessi.
Vorrei una spiegazione più chiara sulla differenza tra le 2 metodiche, se possibile.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nel 2015 e’ impossibile non pensare ad una tecnica personalizzata

per trattare un vizio di refrazione con il laser ad eccimeri.

Nel nostro istituto interessiamo di trattamenti personalizzati dal 1998

dai tempi del LASERSIGHT con un programma che si chiamava CIPTA

poi siamo arrivati allo ZYOPTIX e le generazioni seguenti Supracor e quant’altro.

La Nidek ha solo recentemente introdotto un programma a guida aberrometica e topografica.

le chiedo io invece?

perche’ ROZZANO??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013