Occhi gonfi, altri sintomi

Salve dottore,
Sono una studentessa ch risiede in korea del sud e per tanto sto avendo non poche difficoltà ad accertare con sicurezza a cosa è dovuto (sono dovuti) i fastidi che persistono da ormai una settimana.
Le descrivo i sitomi: occhi gonfi sia su palpebre che sotto, nessun bruciore o rossore nell'occhio, no perdita di liquidi o ciglia "incollate". Non ho mai sofferto di occhi gonfi a risveglio e, ciò, si è verificato inaspettatamente da un giorno all'altro. In allaltroggiu ta avverto I tipici sintomi di una influenzali quali tosse, spossatezza, decimi di febbre, gola leggermente gonfia e sudorazione notturna. Sono seriamente preoccupata in quanto, non avvertendo dolore, bruciore, arrossamento o altri sintomi ad eccezione del gonfiore, mescluderei malattie infettive degli occhi e per tanto la mia preoccupazione è che di fondo ci siano più gravi cause. La prego di rispondermi se le sarà possibile il più rapidamente concessole.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
reazione allergica?

cosa ha mangiato?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013