Edema dopo vitrectomia mininvasiva

Buongiorno a tutti.
Mia mamma è stata sottoposta il 22 settembre ad una vitrectomia mininvasiva all occhio dx.
E' tornata al controllo un mese dopo ed era tutto ok.
E' ritornata ieri per un altro controllo e l ' oculista le ha detto che si e' formato un edema e che per farlo assorbire deve fare una puntura di cortisone.
E' una cosa normale? Puo' essere colpa che lei in quell occhio ha il canalino lacrimale otturato?
Grazie e saluti a tutti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si e’ abbastanza frequente

mi copia per piacere esame OCT ?/

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno.. mia mamma dopo aver fatto l iniezione di cortisone il 24/11 ieri dopo una visita di controllo l oculista le ha detto che ha perso due decimi e non capisce come mai il cortisone è già stato assorbito tutto.
Ora la manda a fare una fluorangiografia.....
Cosa può essere successo?
Grazie e saluti

P.s. come faccio a copiare oct?

[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi scrive il REFERTO DELL”OCT?

mi fa vedere Sua mamma?
[#4]
dopo
Utente
Purtroppo mia mamma ha solo una fotocopia dell otc e si capisce poco.
Ha già richiesto originale all oculista.
Per l appuntamento con lei attendiamo esito della fluorangiografia e poi le porterò mia mamma sicuramente.
☺
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto

grazie