Requisiti concorso 320 vice-ispettori polizia

Buongiorno. Volevo sapere se in base ai requisiti oculistici posti dal nuovo concorsi per vice-ispettori sarei idoneo o meno.

Il bando chiede:
"visus corretto non inferiore a 10/10 per ciascun occhio, con una correzione massima complessiva di 3 diottrie per i seguenti vizi di rifrazione: miopia, ipermetropie, astigmatismo semplice( miopico e ipermetropico) e di 3 diottrie quale somma complessiva dei singoli vizi di rifrazione per l astigmatismo composto e l astigmatismo misto"

nel mio caso porto gli occhiali e in base alla ricetta oculistica presento i seguenti valori
Occhio Destro Sfera:+0.50 Cil:+1.00 Asse 90
Occhio Sinistro Sfera +1.50 Cil +1.00 Asse 90

Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi. Buonagiornata

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ idoneo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013