Aiuto problemi occhi

Non ho mai avuto problemi di vista miodesopsie a parte ma dopo una visista di controllo per lavoro mi sono comparsi degli effetti strano agli occhi che nessuno sa dirmi il perché.. ovvero di notte vedo le luci ma non tutte a stella sopratitto quella delle auto in più quando sbatto le palpebre le luci si allungano tipo.. ho misurato il tono oculare tipo 4 volte in giorni diversi ed è a 16.. fatto campo visivo fatto oct.. tutto nella norma.. io questi effetti prima non li avevo.. a un sempre nel medesimo momento mi è comparso anche una sensazione di occhio secco con annebbiamento visisvo che si risolve se sbatto le palpebre. .
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esame OCT macula??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Fatto ma questo effeto lo ho post via oculistica
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SCUSI CHE SIGNIFICA??

Fatto ma questo effeto lo ho post via oculistica
[#4]
dopo
Utente
Che questi problemi li ho dopo aver fatto visista oculistica
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve controllare alimentazione ed assumere vitamine
[#6]
dopo
Utente
Può consigliarmi lei qualcosa?
[#7]
dopo
Utente
Salve mi è comparso un altro curioso effett9 ovvero quando strzzi l occhio in prossimità di una luce intensa vedo dei raggi che mi vengono incontro