Flash davanti agli occhi

Buonasera ogni tanto intorno all occhio sinistro vedo un flash rotondo da piccolo si allarga e dopo una decina di minuti sparisce.mi capita ogni tanto senza mal di testa alcune volte preceduto da pressione alle tempie.Altre volte sempre allo stesso occhio vedo dei puntini neri soprattutto la mattina e poi scompaiono anche loro.non ho problemi di vista mai portati gli occhiali e sinceramente neanche quelli da sole.sono stata solo operata tre volte a causa di calazi.passo molte ore al computer.
Cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
visita neurologica?

EEG??

ultima visita oculistica?

potrebbe avere un’AURA o una EMICRANIA OFTALMICA

va indagata bene

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno l ultima visita oculistica l ho fatta circa 2 anni fa ed andava tutto bene.Un EEG non l ho mai fatta,visita neurologica fatta 5 anni fa piu o meno ed era tutto ok.La ringrazio provvederò a prenotare una visita oculistica.
Grazie ancora