Ptrerigio recitivo

Salve, . Da anni soffro di pterigio piu accentuato all'occhio dx. Sono stato operato ben tre volte stesso occhio,senza risultato.Prima volta un 30 anni fa,ultima 3-4 anni fa dove mi è stata impiantata una particella estranea sperando di non ricrescere piu il pterigio,invece dopo 6 mesi punto e a capo. Adesso vedo offuscato,prurito agli occhi e rossore. Ultimo tentativo mi hanno detto di un trapianto della cornea o cosa simile,ma non trovo un professore e una struttura pubblica per fare intervento. Se mi date una mano ne sarei grato,grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per la struttura pubblica

a napoli ce ne sono di molto prestigiose

il punto e’

che lei ha un occhio secco

se non cura occhio secco lo PTERIGIO recidiva

trapianto di cornea per uno pterigio mi sembra esagerato

forse ha altri problemi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Unico ospedale a Napoli è il vecchio Pellegrini che effettuano questi tipi di intervento,ma dico ma dopo 18 mesi di attesa per l'intervento mi hanno richiamato per dirmi LEI SI DEVE PRENOTARE DI NUOVO, Se conosce qualche bravo e onesto Dr mi dia suo contatto,grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ANTONIO PASCOTTO a NAPOLI