Dacriotac

Gentilmente vorrei chiedere dove è possibile effettuare una DACRIOTAC 16 STRATI e una DACRIOTAC CISTOGRAFIA CON MEZZO DI CONTRASTO nella regione campania. Ovviamente se nn c'è la possibilità, chiedo di essere indirizzata presso un centro più vicino alla Campania.
GRAZIE
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
cARISSIMA,
NON TUTTI HANNO UN CENTRO DOVE EFFETTUARE UNA DACRIOTAC!
PROVI A CONSULATRE IL SITO:
http://www.sdn-napoli.it/servizi-offerti-1
ED A CHIEDERE INFOPRMAZIONI AI NUMERI DI TELEFONO RIPORTATI.
UN SALUTO
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta, ma..a seguito della mia tel, mi hanno detto che non effettuano questo tipo di analisi!
Spero vivamente lei possa consigliarmi qualche altro centro..se risulta difficoltosa la ricerca in campania, accetto volentieri consigli anche per centri fuori campania (ovviamente tra i più vicini)
La ringrazio ancora
Attendo una risposta