Post operazione calazio

gentile dottore
il giorno 20 febbraio ho subbito l'operazione per asportazione del calazio ed il 5 marzo mi sono stati tolti i 4punti esterni,ora a distanza di tre settimane o più osservando l'occhio sembra vedere e sentie ancora la presenza del calazio!
allora in tale domanda vorrei chiederle se è possibile che il calazio non sia stato asportato completamente o ciò che sembra sentire e vedere sia solo una fase di guarigione relativo al calazio?
attendo risposte e consigli.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile Utente,

puo' essere effettivamente entrambe le cose che lei dice.
Le consiglio di farsi vedere da chi la operata.
Cordiali saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
gentile Dr. Bamonte la ringrazio per l'immediata risposta....farò come lei mi consiglia,le farò sapere!
grazie cordiali saluti!