occhi

salve ho 17 anni e ho un piccolo poblema allora e inizziato tutto a pasqua era da mia nonna e avevo sonno avevo gli ocvhi stancho cosi torno a casa e riposo mi sveglio e avevo una stanchezza al lobro frontale e e vorrei dirvi che oltre a tutto cio e da pasqua ad ora che ho questo leggero fastidio e oltre a questo o delle scosse sulla nuca dietro la testa e camminano x tutta la testa sento come se qucuno mi poggiase una mano calda cosi io sono troppo ansioso penso alla morte ho paura di avere un tumore o paura vorrei rispose da voi e se avete una cura precisa a si dimentacavo che il mio maggior tempo lo passo davanti alla tv a goocare alla play chiedo un vostro supporto sia more che medico grazie attendo qui ancora una cosa ho pure maldi mola e credo di averla infiamata se puo servire questa ingormazione
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
salve,
potrebbe non trattarsi di un problema oculistico ma qualcosa di più generale. vale la pena eseguire una visita oculistica completa con esame del fondo oculare ed eventuale campo visivo su richiesta del suo specialista.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it