Formazione ovoidale espansiva

Salve,
Ho eseguito da poco una RMN encefalica con e senza mezzo di contrasto per acufeni. Non è stato trovato nulla di anomalo a livello uditivo, ma in compenso è stata trovata una "formazione espansiva ovoidale livello della parete laterale dell'orbita di destra, in sede extraconale ed in zona anatomica che corrisponde alla ghiandola lacrimale, con diametro di 14 mm"
Cosa potrebbe essere? Ho paura di un tumore..
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

non è possibile formulare un ipotesi di questo genere a distanza.
Le suggerisco di riferirlo al Suo medico curante e di sottoporsi ad una visita neurologica.
Potrebbe essere necessario effettuare altri esami o una biopsia per scrupolo.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it