Tumore cellule delle microglie

Buongiorno, di recente ho notato una percezione diversa della temperatura del colore a seconda dell'occhio; con l'occhio destro tendo a vedere i colori leggermente più caldi, mentre col sinistro più freddi.

Ho provato a chiedere qualche informazione in più in merito e mi è stato risposto che quasi sicuramente si tratta di Tumore alle cellule delle microglie, con possibilità di finire poi in stato vegetativo. È stata una "diagnosi" fatta su facebook quindi non è che mi fidi fino in fondo, ma non nascondo una certa preoccupazione...
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

forse peggio delle autodiagnosi su google ci sono solo le diagnosi fatte dagli altri su Facebook. L'unico che può dire quale è il problema, se il problema c'è, è l'oculista da cui farsi vedere entro pochi giorni.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!