Visita ed intervento il giorno stesso?

Buongiorno,
M'interesserebbe sapere se è possibile sottoporsi ad un intervento di prk-lasek il giorno stesso della visita preoperatoria o se c'è qualche controindicazione. Grazie.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
è preferibile sempre dare molto tempo allo studio anatomofunzionale del paziente candidato alla chirurgia refrattiva con reiterate visite preoperatorie magari a cadenzialità ravvicinata,proprio per essere sicuri dell'idoneità all'intervento!
Un caro saluto