Miodisepsie

Noto che da qualche mese soprattutto quando vedo una parete bianca, le persone in contrasto se le guardo dopo un po vedo queste mosche volanti e in più vedo come un alone intorno alla persona. Questo però ho notato che non lo fa solo con le pareti chiare ma pure se magari c'è un po più di luce.
Inoltre talvolta mi appare un puntino nero per 1-2 secondi e poi scompare.
Mi preoccupa questo fatto che talvolta ho questi "corpi' avanti agli occhi. Come posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi pare che su questo sito abbiamo risposto migliaia di volte su domande analoghe.

ci racconti di piu’ di lei e dei suoi stili di vita.

informazioni utili su www.miodesopsie.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Sono fortemente sovrappeso e ora sono al terzo anno di università (quindi laurea).
Cosa altro vuole sapere?
Le abitudini alimentari e di routine possono influenzare sulla vista?