Vedere gli oggetti più luminosi

È da giorni che ormai se tengo gli occhi aperti per più di 3 secondi o 4 vedo le zone circostanti della vista che iniziano a prendere luminosità per poi chiudendo è riaprendoli torna tutto normale, poi quando guardo uno schermo e vedo una parte bianca l'immagine della tv si sposta sulla parete e scompare dopo pochi secondi.

Lavoro molto al PC è utilizzo anche lo smartphone più del dovuto al giorno con il filtro luce gialla attivo.

Vi dico già che ho problemi al Umor vitreo è sono miope di 1 grado da un occhio è 1.25 dall'altro è che dopo una visita oculista risulto anche di avere la congiuntivite allergica che tutt'ora non si è tolta dopo vari colliri.

Ho delle vene negli occhi che non si tolgono mai, per poi quando mi guardo allo specchio la puppilla si allarga e si regredisce.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Possono essere sintomi di ipercorrezione, bisogna verificare con una visita in cicloplegia
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!