Salve, ho un problema agli occhi

I sintomi sono: arrossamento e bruciore soprattutto nell'angolo interno dell'occhio (vicino al naso) al minimo contatto con i detergenti, secrezioni oculari di colore giallo o verde e gonfiore alla palpebra appena sveglia, prurito alle rime cigliari, fotofobia.

Ho provato con l'Artelac, collirio per congiuntivite allergica, e le secrezioni oculari si sono all'inizio risolte ma poi sono gradualmente riapparse, perciò ho provato con il collirio Tobral per congiuntivite batterica, ma le secrezioni e il bruciore sono solo diminuiti, mentre gli altri sintomi persistono ancora.
Vorrei sapere come risolvere, grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Deve fare una visita oculistica per avere una diagnosi e terapia
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!