vasodilatazione uculare

salve sono stato operato un mese fa per distacco di retina,intervento riuscito ma ad oggi ho ancora all'occhio operato ,ad un estremita' dell'occhio, una vasodilatazione sanguigna che sto curando con colliri,volevo chiederle se questa vasodilatazione ancora in corso puo' interferire sulla vista dell'occhio(cioe' se al momento l'occhio non vede come dovrebbe a causa di questa vasodilatazione) e se posso assumere viagra o se questo medicinale peggiorare il mio quadro clinico.
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per ora

con un intervento recente cosi delicato...

meglio stare a riposo per ancora un paio di mesi...

quindi niente VIAGRA e niente sforzi e’ meglio, molto meglio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013