Sensazione di" occhio che tira"

Buongiorno, vi scrivo per avere una delucidazione.....Ciirca 7 anni fa ho subito un intervento di strabismo verticale all'occhio sinistro. ,fino a qualche mesefa andava tutto bene....da qualche mese sento una sensazione di "occhio che tira" O MEGLIO ...DI MUSCOLO CHE TIRA ,all'occhio che appunto e stato operato 7 anni prima, ora ho 24 anni ,e possibile che sia lo strabismo che sta ritornando la causa? io non noto cambiamenti apparenti estetici ....grazie per il tempo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sicuramente e’ qualche doloretto di aggiustamento

controlli con valutazione ortottica e visita dal medico oculista

a volte i punti si staccano...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013