Utente 413XXX
salve, vorrei chiedere un consulto.
mi sono operato agli occhi tramite sistema prk il 14/5. arrivati ad oggi (23 gg dopo) in un'occhio vedo perfettamente ma nell'altro ho la vista offuscata (sia da vicino che da lontano). ho messo per 15 gg 4 volte al gg Netildex e Etacortilen piu lacrime artificiali. ora sono passato a mettere 2 volte al gg l'Etacortilen.. volevo chiedere se è un sintomo normale oppure puo essere una causa dei colliri cortisonici che sto mettendo? grazie

[#1] dopo  
Dr. Ferdinando Munno

28% attività
20% attualità
12% socialità
SIRACUSA (SR)

Rank MI+ 60
Iscritto dal 2015
Prenota una visita specialistica
la terapia post operatoria richiede cortisonici per la regolare cicatrizzazione dei tessuti. normalmente però richiede un controllo dal suo oculista per valutare se stia andando tutto secondo il normale processo cicatriziale. le riprese non sono mai sincrone. quindi ne parli col suo oculista.
Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it