Lenti a contatto

Salve egregi dottori,

tempo addietro mi sono sottoposta ad una visita oculistica ricevendo la seguente prescrizione per gli occhiali da vista:

OD -
OS Sf +2, Cil +0,5, Asse 90°

Ora vorrei però provare ad utilizzare le lenti a contatto dunque Vi vorrei chiedere gentilmente come posso convertire la prescrizione suddetta.

RingraziandoVi anticipatamente per la cortese attenzione, Vi porgo i miei distinti saluti,

Eleonora
[#1]
Dr. Valerio Bo Oculista 145 14 2
Gentile utente,
la ricetta non va convertita in nessun modo, si rivolga ad un ottico di fiducia con al ricetta in suo possesso e saprà aiutarla nel migliore dei modi.

Resto a disposizione,

Dottor Valerio Bo
Studio privato: Piazza del Municipio, Mele, GE
In-Focus Centro Medico: Via Renata Bianchi 46, Genova - 010 0980890