Dolore occhi

Buongiorno, da 3/4giorni avverto un dolore agli occhi durante il movimento e quando li tocco. Il dolore aumenta quando vedo una zona luminosa. Inoltre mi rendevo conto che con le lenti a contatto vedevo peggio che con l'occhiali da vista.Sono andata dall'oculista Che mi ha prescritto una lente più leggera rispetto a quella che avevo. Riteneva che ero ipercorretta. Inoltre mi ha misurata la pressione oculare che non l'ha trovata alta ma ai limiti. Dall'ansia le ho anche chiesto se avesse trovato una neurite ottica ma lei ha negato tutto. Dopo mi ha prescritto un campo visivo e questo lo farò domani. Sono una persona ansiosa e lei è stata molto vaga. Vorrei sapere come mai mi ha prescritto questo test? E soprattutto come mai ho ancora dolore agli occhi nonostante ho cambiato le lenti a contatto? Non è un dolore fisso ammetto, però è davvero fastidioso. Potrebbe essere un glaucoma? La dottoressa mi ha consolata dicendomi che la pressione sarebbe dovuta essere più alta. Ringrazio anticipatamente per le risposte
[#1]
Oculista attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUONGIORNO SUL MOTIVO PER IL QUALE LE HA PRESCRITTO UN CAMPO VISIVO OCCORREREBBE CHIEDERLO AL DIRETTO INTERESSATO. IO NON VEDORELAZIONI TRA IL DOLORE OCULARE DA LEI RIFERITO E MOTIVAZIONI DI ESEGUIRE UN CAMPO VISIVO.OLTRETTUTTO LA PRESSIONE OICULARE RISULTA NORMALE E IL CAMPO VISIVO POTREBBE AVERE UN RUOLO E UN SIGNIFICATO QUANDO ABBIAMO A CHE FARE CON IPERTENSIONI OCULARI.IL DOLORE PROBABILMENTE HA UNA ORIGINE REUMATICA ED ANCHE PEGGIORA CON IMPIEGO DI LENTI A CONTATTO LE LAC ESSENDO APPUNTO A CONTATTO DETERMINARE COMUNQUE E SEMPRE UN ATTRITO DA SFREGAMENTO A CONTATTO CON LA CONGIUNTIVA E LA CORNEA DEL PAZIENTE PORTATORE.CONSIGLIO QUINDI DI NON USARLE O USARLE POCO PER QUANTO CONCERNE GLI OCCHIALI NON HA NESSUNA IMPORTANZA SE SONO IPERCORRETTI O IPOCORRETTI.IL DOLORE RISULTA INDIPENDENTE DAL USO DI OCCHIALI GIUSTI O SBAGLIATI CHE SIANO. PER CURARE IL DOLORE CONSIGLIO LACRIME ARTIFICIALI IN COLLIRIO ASSIEME A COLLIRI ANTINFIAMMATORI TIPO VISUXL COLLIRIO 1/2 GTT DI PER 3 VOLTE DIE +VOLTAREN OFTABAK COLL 1/2 GTT DI PER 3 VOLTE DI COLLIRI IN ASSOCIAZIONE PER 30 GG E POI VISUXL SEMPRE IL VOLTAREN SOLO IN CASO DI DOLORE OCULARE. USI POCO IL PC CHE AGGRAVA LA SECCHEZZA OCULARE E IL DOLORE CHE NE RAPPRESENTALA CONSEGUENZA SE IL DOLORE PERSOISTE CONSIGLIO DI ESEGUIRE ALCUNI ESAMI DEL SANGUE TIPO PCR RA TEST VES TAOS ANA AMA ORDINATI DAL SUO MEDICO DI BASE PER VALUTARE EVENTUALI CAUSE REUMATOLOGICHE SPESSO ALLA BASE DI UN OCCHIO SECCO COME CREDO SIA IL SUO.SE LA SECCHEZZA OCULARE SI RIDUCE E VIENE CURATA IN MODO APPROPRIATO CON LA MIA TERAPIA IL DOLORE NON DOVREBBE PIU COMPARIRE. CARI SALUTI.MANTOVA 17/11/2016.