Pressione occhio alta

Buongiorno stimattisimi dottori spero di non fare una domanda schiocca per me essendo ignorante nel campo e importante ,dunque mio marito avendo il glaucoma inserische le goccie sempre la sera 9.30 stamattina facendo la doccia si è dovuto schiaquare gli l'occhio sotto il lavandino perché entrato inavvertitamente lo schampo la mia domanda è è comunque coperto adesso fino stasera oppure cosa fare in questo caso grazie mille e buona giornata !!
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 470 34 20
Gent.ma,

stia serena.
Immagino che tra l'installazione e la doccia siano passati alcuni minuti, più che sufficienti per consentire al farmaco di essere assorbito.

cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it