Fastidi agli occhi

Salve dottore, volevo chiedere un informazione al riguardo hai miei occhi e da un po di tempo che mi fa all'improvviso un fastidio agli occhi che mi tiene molto nervoso e in ansia: ho 22 anni e mentre sbrigo le mie faccende all'improvviso i miei occho vedono bianco (sott'occhi) quando poi dopo inizia a farmi come una pressione in testa e vedo tutto come tipo quando si urta con l'occhio e vi da quel fastidio ? Cosi dopo una decina/quindicina di minuti se non di più mi si toglie e mi viene mentre e dopo un forte mal di testa....
Feci una visita oculistica e i risultati mi dissero che ero astigmatico.....c'è lo sono sempre stato ma porto gli occhiali da novembre però il problema persiste ancora prima me lo faceva ogni tanto adesso invece più spesso cosa potrebbe essere?
Che esame oculistico potrei fare per capire un po la situazione?
Le sono molto grato e la ringrazio con il cuore per la risposta.... A premetto sono un uomo e non una donna....
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
penso che demma monitorare la sua pressione arteriosa
il problema non mi sembra proprio possa essere OCULISTICO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro amico

penso che debba monitorare la sua pressione arteriosa

il problema non mi sembra proprio possa essere OCULISTICO