Brillantino nell'occhio incastrato nella membrana

salve mi sono appena accorta che un brillantino molto piccolo è finito nell'occhio. io lo vedo ma nn riesco a toglierlo perché sembra incastrato nella membrana trasparente che copre l'occhio. non ho dolore e neanche fastidio proprio perché molto piccolo.
se io non faccio nulla La situazione può risolversi da sola??? o anche se nn ho fastidi posso avere conseguenze??
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no deve andare subito dal medico oculista o al pronto soccorso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013