Consiglio su intervento PRK e pupilla di diametro elevato.

Salve a tutti

Oggi dopo aver eseguito la visita pre operatoria per l'intervento di correzione dei difetti visivi (PRK) è risultato tutto nella norma tranne le mie pupille che hanno un diametro troppo elevata di 7,58 mm in assenza di luce.
Il dottore però è stato un po ambiguo nel darmi consigli su cosa fare dicendomi che può arrivare ad operare fino a 7mm senza in realtà sconsigliarmi l'intervento ma dicendomi che c'è la POSSIBILITA' di vedere aloni la sera (che gia vedo leggermente).
Quindi vorrei chiedere consiglio a voi, soffro di miopia per 1,75 occhio destro e 1,25 occhio sinistro e leggero astigmatismo di 0,25 in entrambi gli occhi, volevo eliminare gli occhiali per una questione di estetica e le lenti mi risultano scomode perchè spesso in viaggio.
Quante sono le probabilità che post intervento sorgano complicanze? ne vale davvero la pena?
(sono andato a fare la visita all'ospedale di camposampiero riconosciuto tra i migliori del veneto in questo campo)
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buongiorno , dipende dal laser che viene usato . A Roma ne abbiamo uno che fa un trattamento fino a 9 millimetri riducendo notevolmente la probabilità dei fastidi di cui le hanno parlato .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA