Diplopia

Dal 3/5/17 ho una diplopia all'occhio destro con paresi nello sguardo verso destra: dietro consiglio del neurologo sto prendendo xnerv; esame tac e rm con e senza mdc negativi ad eccezione di possibile poliposi.
Grazie.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 167
esattamente qual è il quesito?

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,
vorrei sapere la causa di questo mio problema e la possibile soluzione:l'esame oculistico ha confermato che la vista è buona, e gli esami ematochimici sono nei limiti ad eccezione di emoglobina glicata ifcc 44,00 (mmol/mol 20,00-42,00), emoglobina glicata % 6,2 (% 4,00-6,00), creatinina sierica 0,69 (mg/ml 0,72-1,25).
Potrebbe dipendere da otite, sinusite, meningite?
Grazie.
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 167
Consulenza neurologica, potrebbe non dipendere affatto dalla vista
[#4]
dopo
Utente
Vorrei allora l'opinione di un neurologo oppure di un otorinolaringoiatra.