Vista offuscata, stanchezza visiva e mentale, miodesopsie,

Salve ho 20 e non so piu dove andare a sbattere la testa. Soffro da sempre di miodesopsie in tutti due gli occhi e negli ultimi 3-4 anni ho cominciato a vedere delle piccole lucette e i corpi mobili sono aumentati anche se per un periodo ho preso un integratore apposta. inoltre vedo molto sgranato come se davanti al mio occhio ci fosse una pellicola. Ho fatto qualche visita da piu oculisti che mi hanno detto che le cause potrebbero essere di tipo allergico ma gli esami non hanno mostrato nessuna allergia (apparte una lieve intolleranza al lattosio). Ho notato poi che quando sposto lo sguardo di scatto ci metto un po piu del normale a mettere bene a fuoco e alcune volte devo anche sbattere la palpebra piu volte per vedere bene. Alle miodesopsie mi ero anche abituato ma a distanza di 3-4 anni non riesco ad abituarmi a queste lucette continue e a questa offuscazione visiva che mi causa anche una forte confusione e stanchezza mentale sopratutto quando sono all'aperto oppure davanti al pc. Volevo chiedere cosa potrebbe essere e se fare una visita anche neurologica potrebbe essermi utile.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
campo visivo computerizzato??

esame Oct testa nervo ottico??

ecografia bulbare??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la risposta, ma non ho bene capito cosa voglia dire. Sono gli esami che mi consiglia di fare?