Un dolore agli occhi che si intensifica

salve mi chiamo mastrantonio luciano e ho 21 anni.Da qualche mese avverto un dolore agli occhi che si intensifica a contatto con la luce solare.Gli occhi al tatto appaiono gonfi sembra che vogliano uscire dalle orbite.Inoltre quanto il dolore si intensifica avverto anche vertigini e a quel punto mi diventa impossibile fare qualsiasi cosa.Portare la macchina sta diventando un incubo.Comunque ho già fatto una visita oculistica,dove al fondo dell occhio la dottoressa mi ha trovato le vene gonfie.Premetto che ho un prolasso lieve della valvola mitralica che i medici hanno etichettato come innocuo.Mi chiedo se non è il cuore la causa cos'altro può creare questa situazione alle vene?o magari c'è qualcosa di specifico che posso prendere per il mio caso.Lo chiedo perchè la mia oculista non mi ha prescritto niente in quanto reputava responsabile il cuore,ma come ho potuto appurare cosi non è.La ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ESEGUA per cortesia un test di SCHIRMER,
ci mandi per cortesia qualche notizia anamnestica
in più...lavoro,sport, farmaci?? fumo??
e poi ci risentiamo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013