Le settimane precedento,possono aver causato un problema vascolare

premetto che sono HIV pos con cd4 500 viremia non misurabile dagli ultimi esami
CMV Igg >22 valore di riferimento >0,6 positivo, Igm <8 val. rif. <15 negativo
esami eseguiti il 22/9 avento un problema di vista appannata all'occhio dx volevo sapere se il problema alla vista poteva dipendere da reinfezione da cmv avendo esami negativi meno di 2 mesi fa? l'oculista mi ha scritto occlusione venosa centrale parlandomi di trombosi ho usato 2 pillole di Viagra le settimane precedento,possono aver causato un problema vascolare? grazie mi trovo all'estero lunedi esami del sangue e visita dall'infettologo ma volevo un consiglio grazie ancora
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Carissino
sia il cytomegalovirus che l'uso di farmaci possono dare problemi vascolari, retinici e maculari, quando torna in italia esegua per cortesia fluorangiografia ed esame oct...
poi vedremo il da farsi...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013