Spectral oct/slo

Buon giorno,
in data 26 novembre ho effettuato un'ocy perchè l'hanno scorso mi è stata riscontrata una macchia all'occhio sinistro che mi ha comportato il calo ulteriore della vista e quindi il medico col quale sono in cura ogni 6 mesi mi fa sottoporre questo tipo di esame. siccome non so quando mi darà l'appuntamentoe sono preoccupata per l'esito che ho letto chiedo a Lei se può darmi una delucidazione in merito.
le scansioni condotte in regione maculare in od non evidenziano alterazioni del orfilo dell neuroretina, ne della bada intesamente riflettente corrispondente al complesso epr-coriocapillare, in os si rileva assotigliamento neuroretinico in sede foveale, presenza di irregolarità della banda intensamente riflettente corrispondente al complesso epr coriocapillare subfoveale.
la ringrazio per la sua attenzione e in attesa di un suo cortese riscontro porgo
cordiali saluti.
Maria Teresa
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara Maria Teresa, davvero nulla di grave
se pero mi invia l'esame via mail
saro' sicuramente piu' preciso.
provi su l.marino@auxologico.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013