Cataratta gocce

Buonasera Dottore...sono una donna di 70 anni operata di cataratta.....una semplice domanda...dopo 15 giorni dall'intervento di cataratta mi sono state tolte le applicazioni delle gocce...volevo sapere se risulta normale..inoltre vorrei andare al mare...cosa mi consiglia?la ringrazio in anticipo...buona serata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
le consiglio di mettere ancora una goccia di collirio antibiotico al mattino e di usare un buon paio di occhiali da sole visto che va al mare

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico chirurgica specialistica oculisticam o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante. I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione. Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dott. buongiorno...ho notato che da quando ho sospeso le gocce l'occhio si è arrossato ..mi porta anke dolore...devo preoccuparmi?non ho disturbi visivi..solo il fenomeno delle mosche volanti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buona domenica

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico chirurgica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante