Borse

Dottore ad un okkio si accentua come una borsa ma abbastanza grande ma sarà dovuto dal ferro bassissimo??? Come posso sgonfiarla un pò? Nell'attesa le faccio i miei cordiali salut
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , la carenza di ferro non causa alcuna borsa !
Deve fare una visita oculistica con ecografia orbitaria .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
Mi mandi una sua mail grz
[#3]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Info@oculistaromavitiello.it