Parere su consulto

Buongiorno,
Ho 61 anni ieri improvvisamente ho inziato a vedere come dei filamenti davanti all occhio sinistro che persistono in qualsiasi direzione muovo l occhio anche con gli occhiali .
Siccome assumo parecchi farmaci compreso il Plavix a causa di un pregresso infarto in serata mi sono recato al pronto soccorso che mi ha dirottato subito nel reparto di oculista.
Allego la risposta per chiedere cortesemente un vostro parere in merito.
"VOS: 9/10 con correzione BOS: sclerosi della lente FOS: distacco posteriore di vitreo. Retina indenne in ogni settore. Non si apprezzano lesioni retiniche in atto o valide trazioni V-R (si allega ecografia bulbare).
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

il referto esclude cause gravi, ma la visita di pronto soccorso non sostituisce la visita complessiva ed accurata che si effettua con programmazione.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Grazie Dottore per la pronta risposta, la visita e l ecografia è stata esrguita da uno specialista Oculistico , il Pronto Soccorso non mi ha visitato ma mi ha dirottato nel Reparto Oculistico dell Ospedale dove lo specialista ha emesso la diagnosi.
Devo fare ulteriori accertamenti secondo Lei? Se si mi può gentilmente indicare quali.
Grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
rimane una visita in urgenza, deve fare una visita di controllo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Grazie mille
[#5]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
grazie a lei