Fosfeni

Salve Dottori,
Da più di un mese ormai vedo fosfeni soprattutto dall'occhio sinistro e se giro velocemente lo sguardo a sinistra vedo una riga nera su pareti chiare o sfocata su altri sfondi.. Ho già fatto due visite oculistica ma non hanno riscontrato alcun problema alla retina, mi è stato detto che si vedono dei corpi mobili, e mi è stata data una cura di due settimane di vitreosan due capsule al giorno Ma nulla è cambiato.. Vorrei sapere per quanto possono durare o se può essere un altro problema.
Grazie per le risposte che riceverò
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
faccia controllare bene la PERIFERIA RETINICA in midriasi

esegua anche una RETINOGRAFIA con DAYTONA

ed una ECOGRAFIA BULBARE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore..
Per fare queste visite dato che andrò in clinica privata devo richiedere un esame del fondo oculis?
O basta che vado in pronto soccorso?