ecografia oculare

chiedo quale azione è possibile prendere per il caso sotto descritto:

Ecografia oculare:
Occhio destro:
Diametro: 22.6 mm
La camera anteriore ed il vitreo sono acusticamente trasparenti ed omogenee.

Presenza di una formazione lenticolare para-papillare supero nasale.
(diametro 4 mm- spessore 1 a 1.5 mm) leggermente ecogena, vascolarizzata al doppler.
(lesione melanica?
)

Occhio sinistro:
Diametro: 22.1 mm
Presenza di un cristallino apparendo oncogeno, moderatamente stratificato.

Il vitreo è moderatamente ridisegnato e presenta una fine membrana.

Aspetto ispessito delle tuniche associato ad un distacco retinino localizzato nel para- papillare nasale.

Cataratta dell’occhio sinistro.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Presenza di una formazione lenticolare para-papillare supero nasale.
(diametro 4 mm- spessore 1 a 1.5 mm) leggermente ecogena, vascolarizzata al doppler.
(lesione melanica?)

NON MI PIACE

FLUORANGIOGRAFIA URGENTE

VALUTAZIONE DI ONCOLOGIA OCULARE

POLICLINICO AGOSTINO GEMELLI

Prof.ssa Maria Antonietta BLASI

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o
il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013