Visita oculistica, trovata schisi retina, con distacco retina . Risultati ecografia

Visita oculistica, trovata schisi retina, prescritta ecografia con questo risultato:
In OS il quadro ecografico è compatibile per DISTACCO DI RETINA DI TIPO ESSUDATIVO CHE SI ESTENDE DALLE ORE 4. OO ALLE ORE 9. 00.
MACULA ON al momento.
Alle ore 4. 00 a sede sulla superficie posteriore della retina si apprezza immagine rotondeggiante Iperecogena di dubbia interpretazione
(Sospetto piccolo angioma retinico, Lesione Granulomatosa?? )
Al quadro descritto si associa intorbidamento verosimile essudativo del vitreo di grado lieve-medio e piccola cisti retinica ore 5. 00.
Si consiglia eseguire Esame cito istologico del contenuto vitreale ed integrazione con esame Fluorangiografico della lesione descritta.

in base a questa ecografia sono molto ma molto preoccupato e posso aspettare che passi il mese di agosto?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Mi dispiace per quanto le è occorso in questo periodo. Sulla base di quanto riportato, ritengo che non le convenga assolutamente aspettare. Fin da oggi, chieda una consulenza presso un chirurgo vitreoretinica per affrontare al meglio, e tempestivamente, la sua condizione clinica.

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it