Esito fluorangiografia

Buonasera, ho eseguito una fluorangiografia, il dottore non mi ha dato spiegazioni sull'esito è ha scritto:
Iperplasia dell'epitelio pigmentato con area di atrofia circostante delineato da effetto finestra circostante il nevo.

Utile rmn orbita e visita oculistica di controllo.

C'è qualcuno che possa spiegare cosa significa?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il medico è preoccupato che il NEVO della Coroide da cui lei è affetta possa essere altra patologia

Ha provato ad eseguire ecografia bulbare?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
L'ecografia lo eseguita a novembre ma purtroppo non si vedeva bene, da lì mi è stato richiesto di fare la foto fundus, poi la fluorangiografia, e ora la risonanza ma nessuno mi da spiegazioni